Roma 31 ottobre 2015

Un invito a conoscere l'Associazione Andrea Tudisco Onlus

Poche parole per descrivere una realtà che si descrive da sola. Il 31 ottobre siamo stati presso la struttura aperta in memoria di Andrea Tudisco, bimbo malato scomparso troppo presto. Questa struttura è stata voluta dai genitori di Andrea, è retta dall'amore per i bambini, dall'amore per la vita, dalla speranza... ma ha bisogno di aiuto, di quell'aiuto semplice che ciascuno è in grado di dare. Eravamo 5 macchine a via degli Aldobrandeschi 3, i bagagliai contenevano niente di diverso da quello che compriamo per la nostra spesa quotidiana, la spesa per i piccoli ospiti e le loro mamme che non possono permettersi di pagarsi un alloggio a Roma per la permanenza necessaria per le cure. Nelle foto non troverete i volti delle mamme o dei bambini, doveroso rispetto. Entro i nostri limiti, ma probabilmente anche oltre, faremo tutto ciò che possiamo per supportare l'Associazione Andrea Tudisco onlus. Vi invitiamo a visitare non solo il sito www.assandreatudisco.org ma la casa. A breve ulteriori informazioni in merito all'impegno preso.

Fonte TRC