Associazione Taxi Roma Capitale

23 dicembre 2014

Consegna di beni di prima necessità a Casa Serena

I tassisti dell'Associazione Taxi Roma Capitale consegneranno oggi pomeriggio a Casa Serena, (struttura che ospita circa 70 senzatetto e aiuta anche famiglie in difficoltà in zona Largo Preneste a Roma) beni di prima necessità.

I soldi necessari per far la spesa sono stati donati, come di consueto, dai tassisti dell'associazione stessa.

"Pur avvenendo in concomitanza del Natale questo è il tipico impegno dell'attività solidale di TRC - commenta il Presidente Giuseppe Basili - nel nostro piccolo cerchiamo di dare più sostegno possibile alle realtà a cui ci affezioniamo, cercando di mantenere l'impegno durante tutto l'anno e non solo in occasione dei momenti 'emotivamente caldi' delle attività sociali come può essere il Natale" Conclude la nota "tra le iniziative in corso menzioniamo anche la raccolta di giocattoli, vestitini e beni di prima necessità per la prima infanzia conosciuta ormai come 'Taxi Toys' che culminerà nel corteo di consegna in data 24 gennaio 2015".

Fonte TRC