COMUNICATO STAMPA 

Roma 14 aprile 2015

Il quadrangolare "In campo per Simonetta" riconferma TRC una grande squadra.

 

Tutti titolari e tutti in campo, nel vero senso della parola, per realizzare in tempi record un evento sportivo, un torneo di calcio che si è tenuto ieri 14 aprile 2015 a Roma presso il centro Sportivo Tre Fontane a Via Costantino 5.

L'obiettivo di queste settimane è stato innanzitutto raccontare la vicenda di Simonetta Perfetti che speriamo presto riesca a sottoporsi all'intervento di cui ha urgente bisogno. Sono state inoltre raccolte tante piccole donazioni per darle un aiuto concreto. 

I ringraziamenti da fare sono tanti, non ci sono primi e non ci sono ultimi, la cooperativa taxi 6645 ha prestato la sua squadra alla prima adunata, le atlete della Res Roma non si sono risparmiate nonostante l'impegno che le vede in aria di promozione, la presenza apprezzatissima dello Sponsor Parco Leonardo del Gruppo Leonardo Caltagirone delle cui maglie la promotrice TRC faceva sfoggio, e la squadra di Radio Centro Suono Sport, capitanata da Massimo D'Adamo, con cui è sempre più consolidato il patto di reciproco impegno nel sociale. Si ringrazia inoltre l'ospitalità del Municipio 8° presso il centro sportivo "Tre Fontane" gestito egregiamente dalla Soc. Sportiva G. Fiorini.

A suggellare la serietà dell'impegno profuso ci ha pensato l'Associazione "Arbitri Sportivi Italiani" che ha cortesemente accordato l'arbitraggio professionale in campo.

Momenti di divertimento e di commozione, lucciconi sparsi per il prato al momento della premiazione e dei ringraziamenti del pubblico intervenuto.

La squadra c'è! Si è visto sul terreno di gioco, in tribuna, negli spogliatoi, in panchina e soprattutto ai posteggi!

Grazie a tutti!

 

Fonte

Direttivo TRC