Il progetto TAXITOYS ha deciso di includere, oltre all'ormai famoso evento che si svolge ogni anno a Piazza Bocca della Verità a Roma, anche quello che ha preso il nome di TAXIBEFANA in giro per le strutture amiche e negli ospedali che ospitano i reparti di oncologia pediatrica. 

Godetevi questa 4° edizione insieme alla bellissime befane Elisa, Claudia, Serena e Laura.

 

Per questa 4° edizione, grazie all'autofinanziamento e alle donazioni dei colleghi,, siamo riusciti a confezionare 97 calze da poter donare alle strutture con cui ormai collaboriamo da tempo. Quindi il giorno 6 gennaio, partiti dalla sede in via dello Scalo San Lorenzo 16, abbiamo consegnato tutte le calze suddivise nelle strutture di CASA DI ANDREA, CASA RONALD Bellosguardo, Casa Famiglia LUDOVICO PAVONI, CASA SUORE PICCOLE OPERAIE, per poi concludere da Suor Antonia alla CASA DELL' IMMACOLATA, facendo un passaggio obbligato al reparto pediatrico del Policlinico Gemelli.

Grazie ai tantissimi colleghi che hanno aderito garantendo la perfetta riuscita dell'iniziativa, resa sempre più difficile dalle restrizioni COVID.

Riponiamo le scope ormai stanche, piedi sulla frizione e prepariamo insieme la prossima TAXIBEFANA!! 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA: TAXIBEFANA 2022, BRILLANO GLI OCCHI IN ATTESA DI POTER RIVERDERE SORRISI.

 

GIOVEDÌ 6 GENNAIO IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ' DELL'EPIFANIA, I TASSISTI DI TRC-TAXI ROMA CAPITALE HANNO CONSEGNATO DELLE CALZE AL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DELL'OSPEDALE GEMELLI DI ROMA E AD ALCUNE STRUTTURE CHE OSPITANO LE FAMIGLIE DEI BAMBINI IN CURA ALL'OSPEDALE BAMBINO GESÙ. HANNO FATTO VISITA ANCHE AD ALCUNE CASE FAMIGLIA CHE AIUTANO PERSONE IN SITUAZIONI DI GRAVE DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE. IN TUTTO SONO STATE CONSEGNATE 97 CALZE PER LA GIOIA DI BAMBINI DI TUTTE LE ETA'.

CONTINUEREMO A CREDERE SEMPRE CHE UNIRE LE FORZE CI AIUTERÀ A CREARE UN TESSUTO SOCIALE CAPACE DI SUPERARE QUESTO GRAVE MOMENTO DI DIFFICOLTÀ.

TRC-TAXI ROMA CAPITALE

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento.  Ci vediamo alla prossima TAXIBEFANA di TRC.