LOCANDINA TAXITOYS 2019
LOCANDINA TAXITOYS 2019

📌COMUNICATO TAXITOYS 2019 


L'OTTAVA EDIZIONE MINACCIATA DALLA  PIOGGIA. IL PRESIDENTE TUONA : " NON CI HA FERMATO MAI NESSUNO.. FORZA CON QUEI PALLONCINI !!

Si e' conclusa nel modo più bello L'ottava edizione del TAXITOYS 2019 davanti a decine di bambini festanti all'arrivo delle 47 vetture bianco taxi allestite con centinaia di palloncini colorati pieni di giochi, vestiti e generi alimentari. Scortati dalle forze dell'ordine della QUESTURA DI ROMA, del commissariato "TREVI" ed "ESPOSIZIONI", dal comando della POLIZIA LOCALE di ROMA CAPITALE gruppo TREVI / CENTRO dal GIPT e dai motociclisti di VAGABONDI IN MOTO e dai MOTOCICLISTI PER PASSIONE capitanati dal grande ALEX, i taxi sono sfilati per le vie del centro storico per arrivare nella struttura ospitante di Paolo e Maria nel villaggio dell'ospitalità " UN SORRISO E UNA MANO TESA ". I festeggiamenti con un piccolo rinfresco sono stati offerti dalle DONNE DI TRC e dagli ospitanti del centro. La giornata e' stata resa ancora più importante dalla presenza di due grandi amici di TRC, SANDRO BIVIANO e SARA parte della famiglia che per 694 giorni ha lottato davanti Montecitorio per la libertà ed il diritto alle cure. TRC-TAXIROMACAPITALE ha inoltre consegnato gli 11 nuovi defibrillatori acquistati con l'ultimo evento organizzato e con la donazione di A.T.L.T. Ovviamente non abbiamo fatto tutto da soli, TRC CREA AGGREGAZIONE. Ringraziamo in ordine sparso :

•LUCA CASCIANI e MAX LEGGERI (per il supporto radiofonico;

•UN SORRISO PER I BIMBI, il Nido "MAIS E IL GIRASOLE" e "L'ORSETTO LAVATORE" (per il materiale raccolto );

•i RADIOTAXI 06/6645, 06/5551, 06/4994-4157 e la coop APPIO LATINO (Per la divulgazione dell'evento); 

•TUTTI GLI ORGANI DI P.S. E DI POLIZIA LOCALE (per la sicurezza del corteo) 

•LE ASSOCIAZIONI DI MOTOCICLISTI (per il supporto alla scorta istituzionale) 

e tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell'evento.


Al prossimo TAXITOYS....  con molte novità!!  GRAZIE A TUTTI !!


IL DIRETTIVO

 TRC-TAXIROMACAPITALE

Nella bellissima struttura di Paolo e Maria il Villaggio dell'ospitalità " UN SORRISO E UNA MANO TESA ", si e' tenuto l'evento che più rappresenta il progetto. La gioia negli occhi dei bambini all'arrivo del corteo delle auto bianche e' la soddisfazione più grande per tutti i partecipanti. 

Ore 8:30. A Piazza Bocca della Verità si radunano i tassisti di Roma Capitale. Il tempo non promette nulla di buono ..e pensare che per tutta la settimana il caldo ed il sole erano stati i protagonisti.

Alberto Mosca (nella foto ) gonfia a fatica uno dei 400 palloncini per l'allestimento delle vetture 

Mentre alcuni decidono se dare una mano ... 

Arrivano in soccorso le DONNE di TRC-TAXIROMACAPITALE..  E tutto diventa più facile !!

Allestimento taxi .. FATTO !!

Arrivano i rinforzi !! VAGABONDI IN MOTO E MOTOCICLISTI PER PASSIONE 

Tutto pronto ... SI PARTE !!

Questura di Roma, vigili del Gipt ci guidano nel percorso senza difficoltà. 

Eccoci arrivati nella bellissima struttura di Paolo e Maria IL VILLAGGIO DELL'OSPITALITÀ "UN SORRISO E UNA MANO TESA". 

INIZA LA FESTA !!!

Nella giornata abbiamo consegnato anche i DEFIBRILLATORI acquistati con le donazioni per i calendari. 

TUTTO SI E' SVOLTO NEL PIENO RISPETTO DELLA REGOLA DI AGGREGAZIONE CHE TRC-TAXIROMACAPITALE IMPONE IN OGNI SUA MANIFESTAZIONE. DOBBIAMO RITROVARE IL CONTATTO CON LA REALTA' ANCHE ATTRAVERSO QUESTI PICCOLI GESTI. GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO. AL PROSSIMO TAXITOYS!!!!!!